This Website is not fully compatible with Internet Explorer.
For a more complete and secure browsing experience please consider using Microsoft Edge, Firefox, or Chrome

E-learning

E-learning con NAFEMS

Trasforma il tuo apprendimento con l'unico training online approfondito e indipendente dal codice sull'analisi e le simulazione ingegneristiche.

E-learning con NAFEMS

L'e-learning di NAFEMS offre formazione di rilevanza mondiale in FEA, CFD e tecnologie correlate in un ambiente di apprendimento virtuale fin dal 2009. Oltre 5.000 individui da tutto il mondo sono stati addestrati fino ad ora, per qualunque livello di abilità in ogni settore.

Il nostro programma di corsi di e-learning si è sviluppato in un'offerta di numerosi argomenti autonomi, che coprono differenti tematiche attraverso l’FEA di base per Elementi Essenziali per la Meccanica dei Fluidi fino all’ Analisi agli Elementi finiti sulla Dinamica Avanzata, CFD per ingegneri strutturali e molti altri.

I corsi di e-learning NAFEMS offrono un'opportunità unica per sperimentare l'eccezionale qualità della formazione NAFEMS in una (non una) maniera tale che si adatti facilmente al tuo carico di lavoro. In un ambiente di costante cambiamento come quello attuale, le organizzazioni stanno spostando la loro attenzione sulla formazione al fine di mantenere un vantaggio competitivo.

Perché l'E-Learning?

  • Aumenta la produttività
  • Riduce i tempi di inattività
  • Abbassa i costi
  • Accesso globale

Le lezioni di e-learning sono ideali per le aziende con un gruppo di ingegneri che richiedono formazione continua. Le lezioni di e-learning possono anche essere fornite per soddisfare i tuoi bisogni e i tuoi tempi.

Contattaci per discutere delle tue esigenze.

E-Learning

Flexipass

Al fine di consentire sia agli individui che alle organizzazioni di trarre vantaggio dal programma in continua espansione, NAFEMS ha introdotto il flexipass e-learning.

Flexipass consente a te o alla tua azienda di acquistare un abbonamento all'e-learning NAFEMS ad una tariffa notevolmente agevolata.

Le permutazioni e le possibilità sono infinite e sono progettate per offrirti la massima flessibilità ed efficienza in termini di costi quando interagisci con l'e-learning NAFEMS.

Flexipass

Soluzioni di apprendimento interne

Molte aziende hanno requisiti di formazione molto specifici per il proprio personale. Alcune di esse potrebbero scoprire che i loro bisogni sarebbero meglio soddisfatti da una combinazione di argomenti di e-learning individuali, in un flusso continuo, fornendo un corso di formazione davvero unico.

Specificamente progettate per soddisfare le esigenze dei vostri ingegneri, al loro ritmo e al loro livello di esperienza, le soluzioni di apprendimento interne di NAFEMS possono soddisfare le vostre esigenze di formazione.

Apprendimento interne