This Website is not fully compatible with Internet Explorer.
For a more complete and secure browsing experience please consider using Microsoft Edge, Firefox, or Chrome

Gruppi di lavoro tecnici

Gruppi di lavoro tecnici

Le aree tecniche di NAFEMS sono coordinate da una serie di gruppi di lavoro specializzati, attinti prevalentemente dall'adesione a NAFEMS. Questi gruppi di lavoro identificano le aree di interesse per la comunità di analisi che richiedono lo sviluppo di nuovi materiali educativi. Questo processo si basa su una combinazione dei risultati, dei relativi sondaggi, e del bagaglio culturale dei membri del comitato.

Una caratteristica importante, delle pubblicazioni NAFEMS che vengono successivamente realizzate, è che ogni testo è sottoposto a un rigoroso esame e critica da parte degli esperti, dei gruppi di lavoro e tecnici di NAFEMS che hanno commissionato il lavoro. Questi gruppi di lavoro riuniscono una potente miscela di importanti ricercatori accademici, professionisti dell'ingegneria e venditori di software che offrono una visione e prospettive uniche sull'area problematica da esaminare.

Sempre più gruppi di lavoro stanno diventando multinazionali nella loro composizione. Di volta in volta, alcuni gruppi vengono formati a breve termine per affrontare questioni specifiche con esperti tratti dalle aree tecniche più appropriate per la durata del progetto.

Ciascuno dei presidenti dei gruppi di lavoro tecnici, e dei gruppi direttivi regionali, fornisce una panoramica delle priorità e dei contributi al futuro piano dei risultati e al processo di bilancio, per la messa in servizio di una nuova documentazione.

 

Panoramica delle attività dei gruppi di lavoro tecnici

Di seguito è possibile scaricare un riepilogo delle attività dei gruppi tecnici